MARCO CAPRETTI
Comico romano ormai da anni presente nei teatri e nei locali della capitale , i suoi spettacoli sono schietti ed accomodanti tendono ad annullare la distanza tra l’artista ed il pubblico, risultando estremamente divertenti.
“Mi si chiede il perchè io abbia iniziato questo mestiere, beh potrei dire per passione, per fascino, per prestigio, magari per la possibilità di guadagnare bene....
ma sono un ragazzo sincero quindi vi dirò la verità: lo faccio perchè è il mestiere più bello del mondo....e poi perchè è sempre meglio che lavorare!!!! “
Queste parole spiegano il modo di essere di Marco, un cabarettista che trova nei momenti di tutti i giorni la maniera di sorridere e far sorridere. Dal 2011 fa parte del cast della Trasmissione “Made in Sud” su RAI 2, Attore in “Sotto una buona stella “ di Carlo Verdone, Presentatore e intrattenitore di trasmissioni quali “Miss for Life (RAI1), “Colorado Lab” , Premio “Mia Martini” e molte altre. Una comicità sempre “sul pezzo” mai volgare e che fa riflettere sui problemi e le vicissitudini della gente comune con la quale tutti noi ci immedesimiamo.